chi_siamo_header

FIRENZE – 19 MARZO Sala Convegni CIS MEETING

Vi segnaliamo il convegno di studi in oggetto che AIRCES ha organizzato unitamente a ANCPL e ARCPL Toscana a Firenze il 19 Marzo p.v. dalle ore 14.30 alle ore 17.30 presso la Sala Convegni del CIS Meeting – Via Fiume 7 (a 150 m dalla Stazione di SMN)
Obiettivo del Workshop è quello di analizzare le recenti novità in tema di SPLIT PAYMENT e di REVERSE CHARGE apportate dalla Legge di Stabilità 2015 (Legge n. 190/2014). Con riferimento alle nuove ipotesi di REVERSE CHARGE saranno affrontati nello specifico le problematiche delle cooperative del settore costruzioni/edile e impiantistico.

Sono interessati al workshop dirigenti e quadri amministrativi di Cooperative di PL; sono invitati altresì revisori cooperativi, sindaci e commercialisti di cooperative.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione al workshop è GRATUITA; è richiesta però l’iscrizione.
Le adesioni, che saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili, dovranno essere inoltrate alla Segreteria dell’Associazione Regionale Cooperative di P.L. Toscana per e.mail a segreteria@arcpl.toscana.it o fax (055.280241) entro il 16/03/2015.

Per scaricare la circolare e il programma seguire questo link