header_informazioni_2

Bologna Torre Legacoop

E’ convocata per Venerdì 6 Giugno 2014 alle ore 8 in prima convocazione e occorrendo per 

LUNEDI’ 9 GIUGNO 2014 – ore 14,15 in seconda convocazione

l’annuale ASSEMBLEA NAZIONALE DEI DELEGATI per affrontare il seguente

ORDINE DEL GIORNO
1. Proposta di “prorogatio” per un anno degli organi sociali e delle cariche dell’Associazione e indicazioni per la celebrazione del XX di AIRCES (9 Giugno 2015).
2. Relazione del Consiglio Direttivo sull’attività e Rendiconto Economico Finanziario al 31/12/2013; rapporto dei Sindaci Revisori.
3. Prospettive dell’AIRCES: piano di attività a breve termine e Bilancio di Previsione 2014.

Espletati gli adempimenti statutari, presumibilmente verso le ore 15,15, seguirà un
Workshop su:

RUOLO E COMPORTAMENTO DEGLI ORGANI DI CONTROLLO DELLE SOCIETA’ COOPERATIVE DI FRONTE ALLA CRISI D’IMPRESA E ALL’EVENTUALE RICORSO ALLE PROCEDURE CONCORSUALI.

Introdurrà LORENZO ZAMBOTTO – Segretario Generale AIRCES
Interverranno:
PIERLUIGI BRUNORI – Responsabile dell’Ufficio Revisioni di Legacoop Nazionale
GIOVANNI CONTI – Per oltre un decennio dirigente responsabile dell’Ufficio delle Liquidazioni Coatte Amministrative del Ministero dello Sviluppo Economico e autore di un libro di recentissima pubblicazione per i tipi di Franco Angeli dal titolo “LA LIQUIDAZIONE COATTA AMMINISTRATIVA – Il governo della crisi delle società cooperative e delle imprese dell’economia sociale” che sarà presentato nell’occasione e messo a disposizione di tutti i presenti a prezzo scontato; per i delegati all’Assemblea sarà offerto in omaggio.
Coordinerà e concluderà i lavori GIANNI BRAGAGLIA – Presidente AIRCES.
La conclusione dei lavori è prevista per le ore 17,30 circa.

E’ richiesto a tutti i partecipanti (delegati, consiglieri, sindaci e coordinatori compresi) di comunicare la loro adesione
Si raccomanda la partecipazione e la puntualità.
INTERESSA I REVISORI “ATTIVI” ovvero CHE SVOLGONO L’ ATTIVITA’ DI REVISIONE LEGALE
Sempre il 9 GIUGNO in mattinata dalle ore 10,45 alle ore 12,45 nella SALA Nettuno (17° piano) della Torre Legacoop – Bologna, avrà luogo la presentazione di un prodotto informatico realizzato dalla GedInfo Società Cooperativa di Piacenza denominato @REGOLA-REVISIONE LEGALE DEI CONTI “Software per la revisione legale basato sui principi di revisione internazionale”.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i soci; è richiesta tassativamente l’iscrizione entro il 5 Giugno p.v. – a presidenza@airces.it.