Lo scorso 9 dicembre sono state premiate le Cooperative vincitrici del PQF 2024.
Il Premio, giunto alla 26^ edizione, è organizzato da Airces con il contributo e il patrocinio di Legacoop Nazionale. Il Premio è stato assegnato ai migliori bilanci delle Cooperative aderenti a Legacoop.
La premiazione si è svolta online e ha visto la partecipazione del Presidente di Legacoop Nazionale Simone Gamberini che, oltre a complimentarsi con tutte le cooperative vincitrici, ha sottolineato l’importanza del Premio che da 26 anni è uno stimolo per le cooperative a migliorare gli aspetti di comunicazione e trasparenza nella redazione del bilancio.
Quest’anno, per ricordare il fondatore di Airces e ideatore del Premio Quadrofedele è stato attribuito per la prima volta il PREMIO GIURIA GIANNI BRAGAGLIA.
Gianni, fervente cooperatore, ha sempre rivolto un’attenzione particolare agli aspetti culturali e alla loro divulgazione.
I premi e le menzioni sono stati consegnati dal Presidente di Airces, Piero Landi e dal Vicepresidente Giuseppe Lavalle .
Ancora congratulazioni alle cooperative vincitrici!!
I nominativi delle cooperative vincitrici sono stati pubblicati nell'edizione del 10 dicembre del Sole 24ORE (vedi foto allegata)