Cell: 328 1254635 | Tel. 051 509715  |  Email: segreteria@airces.it


Scarica gli allegati:
2021118- PROGRAMMA.pdf
IL VADEMECUM DELL' ODV - seconda edizione

GIOVEDI' 18 NOVEMBRE 2021 DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 13,00
ONLINE - PIATTAFORMA RITS


Il Vademecum ambisce ad essere un Manuale sintetico delle cose da sapere e da fare, inteso come una presentazione snella di criteri e non una raccolta di facsimile, un insieme ragionato delle regole fondamentali e non un prontuario di modulistica standard: è infatti convinzione fortemente condivisa dagli autori che sia il Modello di Organizzazione e Gestione che l’Organismo di Vigilanza ex DLgs 231/2001 debbano soddisfare criteri di adeguatezza ed efficacia e non di conformità ad uno standard, standard che, fra l’altro, il Legislatore ha ritenuto di non proporre, fissando nel Decreto solo pochi requisiti irrinunciabili e raccomandando alla singola azienda la progettazione “su misura” delle regole generali di funzionamento (Modello e OdV) finalizzate alla prevenzione dei reati.

Al webinar sono interessati i Quadri amministrativi, i Sindaci e Revisori, i componenti degli OdV ed i Consulenti delle Società Cooperative e non.

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

COSTO DEL WEBINAR COMPRENSIVO DEL LIBRO € 50,00

EVENTO RISERVATO SOLO AI SOCI AIRCES IN REGOLA CON LA QUOTA 2021.

I NON SOCI DOVRANNO PRIMA FORMALIZZARE L’ISCRIZIONE AD AIRCES SEGUENDO QUESTO LINK

Il  Vademecum verrà spedito entro  il giorno 19 novembre 2021. Si prega gentilmente di controllare all’atto dell’iscrizione che sia corretto il proprio indirizzo che sarà quello a cui verrà inviato il libro.

 

LE ISCRIZIONI, che saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili, dovranno essere inoltrate unicamente tramite il portale di AIRCES seguendo questo link ,

ENTRO LE ORE 24,00 DI MARTEDÌ 16 NOVEMBRE 2021.

 

ATTENZIONE: l’accesso al webinar potrà avvenire UNICAMENTE tramite le coordinate che verranno inviate a ciascuno via mail il giorno precedente al corso. Le coordinate daranno permesso all’accesso di un unico partecipante: la piattaforma inibirà l’accesso di un secondo utente con le medesime coordinate ritenendo atto di hackeraggio il tentativo. Ogni utente avrà la possibilità di uscire dal webinar, e rientrare successivamente, seguendo le indicazioni che verranno allegate alla mail ricevuta.

Se non puoi partecipare ricordati di annullare la tua iscrizione tramite mail all’indirizzo segreteria@airces.it per dare la possibilità a chi interessato di partecipare al convegno.

 

CORSO ACCREDITATO AL MEF - COD: C.2.16- crediti formativi: 3

È STATO RICHIESTO L’ACCREDITAMENTO PRESSO IL CNDCEC COD: D.3.26 - crediti formativi: 3

La partecipazione alla prima edizione 2021 non dà diritto ai crediti formativi