Cell: 328 1254635 | Tel. 051 509715  |  Email: segreteria@airces.it
Seguici su:


08 novembre 2022-Gli obblighi e le best practices contenuti nel codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza (d.lgs. 12 gennaio 2019, n. 14 s.m.i.) nella prospettiva dell’organo di controllo. Aspetti legati alla disciplina legale della revisione dei conti.

MARTEDI' 08 NOVEMBRE 2022 DALLE 09,30 ALLE 12,30
ONLINE O PRESENZA: TORRE LEGACOOP-V.LE ALDO MORO 16-BOLOGNA


 

FINALITÀ

Obiettivo del workshop è analizzare quelli che sono i compiti, le attività ed i rischi dell’organo di controllo in relazione all’entrata in vigore del Codice della Crisi d’impresa. Verrà fatto il punto sui primi mesi di attuazione della nuova normativa con casi pratici. 

 

RELATORI

SILVIA FIESOLI  Partner Uniaudit Srl

PIERLUIGI MORARA, Professore di Diritto Commerciale presso la facoltà di Economia, Università di Bologna- Avvocato

Studio BLF- Responsabile Tecnico Scientifico di Airces

ALESSANDRO SERVADEI, Dottore Commercialista – Revisore Legale dei Conti - Membro del Gruppo di Lavoro del CNDCEC sui “Principi per la redazione dei piani di risanamento”

SANDRO PETTINATO, Vicesegretario generale di Unioncamere nazionale, Dirigente Responsabile Area Servizi per la finanza ed il sostegno alle imprese- Docente presso l'università degli Studi Internazionali di Roma

 

DESTINATARI

Revisori legali, Sindaci, Amministratori di società e cooperative, Commercialisti 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

CORSO RISERVATO AI SOCI AIRCES

IN PRESENZA presso Torre Legacoop Viale Aldo Moro 16 -Bologna

ONLINE- piattaforma Rits

 LE ISCRIZIONI, che saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili, dovranno essere inoltrate entro le ore 10,00 di LUNEDÌ 07 NOVEMBRE 2022.

ISCRIZIONI DALLA PROPRIA AREA RISERVATA

 

È stato richiesto l’accreditamento al

MEF (cod.A.3.27- 2 crediti formativi caratterizzanti e cod. C.2.20 - 1 credito formativo)

e  al CNDCEC (cod. D.4.20 - 2 crediti formativi e cod. D.4.1 -1 credito)