Cell: 328 1254635 | Tel. 051 509715  |  Email: segreteria@airces.it
Seguici su:


Scarica gli allegati:
20230504-locandina (003).pdf
MERITO CREDITIZIO E FINANZA

GIOVEDÌ 04 MAGGIO 2023 ORE 17,30-19,30
ONLINE - PIATTAFORMA RITS


FINALITA'

Il webinar è organizzato in occasione della pubblicazione del volume MERITO CREDITIZIO E FINANZA D’IMPRESA. Gli autori, dopo aver preso in esame le recenti evoluzioni normative in ambito  bancario, metteranno in luce l’importanza dell’approccio previsionale nella  valutazione del merito creditizio, sia nell’ottica di concessione credito che di monitoraggio. Saranno presi in esame anche gli strumenti di cui l’impresa deve dotarsi per una corretta gestione dei rischi finanziari.

DESTINATARI

Il corso è rivolto agli Amministratori, quadri amministrativi, Sindaci, Revisori e Consulenti delle Società di capitali e Cooperative.

RELATORI

GIULIANO SOLDI, Dottore Commercialista e Revisore Legale, opera presso BTL Banca del Territorio Lombardo Gruppo Cassa Centrale Banca, docente corso Alta Formazione SAF “Finanza d’impresa”

GIANNI ZORZI, Dottore di ricerca in Finanza e docente di Finanza aziendale Università di Udine e Ca’ Foscari di Venezia. È responsabile della compliance presso l’agenzia di rating Fintech Modefinance.

FEDERICO BELTRAME, Professore associato Finanza aziendale Università di Udine, Membro coordinamento scientifico corso Alta Formazione SAF “Finanza d’impresa” e “Controllo di gestione”

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

ONLINE su PIATTAFORMA RITS

Il giorno precedente al corso saranno inviati link e  credenziali per l'accesso alla piattaforma Rits.

La partecipazione al corso, fino ad esaurimento dei posti, è a TITOLO GRATUITO e riservata ESCLUSIVAMENTE AI SOCI GIA' IN REGOLA CON LA QUOTA ASSOCIATIVA 2023.

LE ISCRIZIONI, che saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili, dovranno essere unicamente tramite  la propria AREA RISERVATA sezione

I PROSSIMI CORSI entro le ore 13,00  di MERCOLEDI’ 03 maggio 2023

E' stato richiesto l'accreditamento al MEF per 2 crediti formativi non caratterizzanti e al CNDCEC