VENERDI' 21 GIUGNO 2024 DALLE ORE 09,00
ONLINE - PIATTAFORMA RITS
FINALITA'
La Revisione cooperativa, per svolgere la sua funzione in maniera coerente con lo sviluppo dei tempi, è chiamata a confrontarsi con nuove tematiche (solo a titolo di esempio ESG e rendicontazione di sostenibilità, nuovo diritto del governo societario, Adeguati Assetti e crisi d’impresa). L’occasione di dover approcciare questi nuovi ambiti, anche diversi da quelli “tradizionali”, può essere utile per interpretare a pieno una funzione che vada al di là della stretta verifica della conformità del comportamento della cooperativa a ciò che è normativamente imposto dalla legge, per svolgere anche una funzione di “spinta gentile”, sollecitando migliori standard di gestione e scelte virtuose.
DESTINATARI
Il corso è rivolto agli Amministratori, Quadri amministrativi, Sindaci, Revisori e Consulenti delle Società di capitali e Cooperative.
RELATORI
LAURA IACONE – Ispettrice di società cooperative, società di mutuo soccorso e banche di credito cooperativo. Componente della Commissione cooperative presso l’ODCEC di Roma.
PIERLUIGI MORARA- Avvocato in Bologna – Studio BLF- Responsabile Tecnico Scientifico di Airces.
MODALITÀ di partecipazione per l’evento formativo riservato esclusivamente ai soci AIRCES in regola con la quota associativa 2024:
- ONLINE PIATTAFORMA RITS. A pagamento: quota di partecipazione EURO 25,00
Per rinnovare la quota associativa www.airces.it , in alto a dx cliccare su ACCEDI ed effettuare il login.
Per associarsi ad Airces per la prima volta www.airces.it in alto a destra cliccare su DIVENTA SOCIO.
Per informazioni: www.airces.it sezione EVENTI oppure scrivere a segreteria@airces.it o telefonare al 328.1254635 (orario segreteria AIRCES lun-ven 09,00-13,00)
Evento in corso di accreditamento presso MEF E CNDCEC ( 3 crediti formativi)
CHIUSURA ISCRIZIONI GIOVEDÌ 20/06/2024 ORE 10,00